



Oggi vi parlo di una nuova esperienza lavorativa che può interessare tutte le aziende che hanno più sedi lavorative.
Come sempre vi porto un esempio.
Un mio cliente, una catena di negozi di abbigliamento con filiali in tutta Italia, aveva un’esigenza:
raggruppare i responsabili di negozio una volta al mese per potersi confrontare sull’andamento dell’attività, concentrando tutti su Milano per motivi logistici.
Visti i costi e le tempistiche che comporta la movimentazione di tante persone, il cliente ha espresso la necessità di trovare una soluzione più conveniente e veloce.
Le sue esigenze erano:
- Poter fare conference call con tutti i negozi
- Poter avere un unico numero dedicato a fornitori e dipendenti per poter passare le telefonate in tutta Italia come se fosse un ufficio solo allargato
- Avere degli interni diretti con numeri abbreviati per comunicare immediatamente con la filiale
Oggi possono fare tutto questo grazie al sistema di centralino remoto che gli abbiamo fornito.
Questa soluzione ha permesso al mio cliente di ottenere un saving di circa il 15% sulle fatture, e addiritttura del 70% sulle spese degli spostamenti del personale, potendo così reinvestire questi risparmi in nuovi servizi di telefonia per ampliare le loro capacità di comunicazione.
Questa soluzione è proponibile in tante situazioni, per cui non esitate a contattarmi per chiedermi la consulenza che aiiuterà anche voi!!!
Buon Weekend e ci risentiamo lunedì prossimo con una nuova soluzione!
#giovannaraffone #gchannel #giaroni #gumy #centralinounico #serviziperletelecomunicazioni #saving #business #ottimizzazione #soluzioni #telefonia #connessioni
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti