AGGIORNATO AL: 31/08/2025 06:01:07
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
3052613515675444153773
Carla Cavicchini
4 Iscritti al canale
2557 View

Teatro La Versiliana, Marina di Pietrasanta


Teatro La Versiliana, Marina di Pietrasanta
0
0
33


Mappa Interattiva

C’è da ridere

Con la partecipazione di:
Paolo Kessisoglu
Luca Ravenna
IAMOLLIE
Antonio Ornano
Raphael Gualazzi
Condotto da Marco Maccarini

Il ricavato dalla vendita dei biglietti dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione C’è Da Fare ETS per sostenere la salute mentale e il supporto psicologico e neuropsichiatrico degli adolescenti.
Scopri di più su www.cedafare.org

C’è da Ridere.

Sembra un titolo presuntuoso che presuppone un successo assicurato ma più che un’affermazione è un obiettivo, un imperativo. Lo spettacolo organizzato da C’è Da Fare ETS, l’associazione fondata da Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi raccoglie in 80 minuti i migliori rappresentanti della comicità italiana.

Si può ridere davvero di tutto? O ci sono argomenti “intoccabili”, su cui faremmo meglio a evitare ogni battuta? La risposta è…C’è da Ridere, perché possiamo ridere di tutto, anche di ciò di cui normalmente non si potrebbe.

L’Associazione C’è Da Fare promuove un format teatrale solido con una compagnia in continuo mutamento ma con un minimo comune denominatore: disinteressarsi di ciò che è politically correct.

Sul palco, i migliori rappresentanti della comicità italiana, che si alterneranno con musicisti, cantanti e ci sarà anche un momento di interazione con il pubblico con la presenza di un professionista della salute mentale. Intrattenimento, relazione diretta con il pubblico e riflessione sui temi più caldi dell’attualità, questa la ricetta per una serata imperdibile.
In questa prima tappa della tournée che porterà lo spettacolo in diverse città italiane sul palco Paolo Kessisoglu, Luca Ravenna, Antonio Ornano e uno spazio speciale per la musica dal vivo, con Raphael Gualazzi e Iamollie. 
E tante altre sorprese!

Iscriviti per Rimanere Aggiornato

C’è Da Fare
L’Associazione C’è Da Fare ETS, fondata da Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi, è un’organizzazione senza scopo di lucro che si impegna attivamente nel supportare progetti a favore di giovani adolescenti in difficoltà psicologica e psichiatrica, promuovendo la solidarietà e la sensibilizzazione su tematiche importanti e ancora poco trattate.
C’è Da Fare nasce con l’intento di integrare l’assistenza sanitaria nazionale attraverso progetti di supporto psicologico e neuropsichiatrico, raccogliendo fondi attraverso l’organizzazione di eventi sportivi, ricreativi e culturali, da destinare a strutture ospedaliere e sanitarie o enti terzi in grado di fornire assistenza.
Visita il sito www.cedafare.org per saperne di più sull’Associazione e sui progetti attivi.

NB: l’evento, inizialmente previsto per il 14 luglio, è stato posticipato al 19 agosto. 

46° Festival la Versiliana



Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti