



Oggi vi parliamo di come abbiamo risolto un problema a un cliente che viaggia molto per lavoro.
PROBLEMA:
Il cliente mi chiama avvisandomi che è in trasferta a Parigi e che ha smarrito il telefonino.
La priorità è stata: bloccare l’utenza, e poter recuperare le informazioni presenti sul telefono, come rubrica clienti, documenti azienda e foto di progetti aziendali.
SOLUZIONE:
In pochi minuti abbiamo:
1. bloccato l'utenza;
2. cancellato tutte le informazioni;
3. reso inutilizzabile il telefono;
4. spostato tutte le info sul nuovo telefono, che la sua azienda gli ha prontamente spedito con un corriere.
Siete aziende sensibili alla protezione dei propri dati aziendali e viaggiate spesso per affari?
Allora contattatemi attraverso il pulsante contatta autore, e sarò lieta di aiutarvi a trovare la soluzione più giusta per voi!
Chi ha tempo, non perda tempo!
#giovannaraffone #gchannel #solution #gumy #giaroni #telefonia #soluzioni #businesstravel #business #consulentetecnologico #servizitecnologici #servizidigitali #officeautomation
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti