Mappa Interattiva - dove le persone incontrano le attività
La Città di Collegno ha preso parte, martedì scorso, alla cerimonia ufficiale di conferimento delle Onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”, su invito del Prefetto di Torino e con decreto del Presidente della Repubblica.
Un momento solenne e carico di significato, che ha visto protagonisti due cittadini collegnesi, insigniti di uno dei più alti riconoscimenti della Repubblica per il loro impegno, la loro professionalità e il valore umano dimostrato nel tempo. A rappresentare l’Amministrazione comunale era presente il Vicesindaco di Collegno, Antonio Garruto.
I riconoscimenti sono stati conferiti al dottor Omar Guadalupi e all’Appuntato Scelto Q.S. della Guardia di Finanza Giuseppe Liuzzi, figure che incarnano con il loro operato quotidiano i valori di responsabilità, servizio e dedizione allo Stato.
L’Amministrazione comunale esprime orgoglio e profonda gratitudine per questo importante traguardo, che non è solo personale, ma diventa patrimonio di tutta la comunità collegnese. Attraverso il loro esempio, dimostrano come l’impegno civile e professionale possa contribuire concretamente a rafforzare il senso di appartenenza e coesione sociale.
La presenza ufficiale della Città di Collegno alla cerimonia rappresenta un segnale chiaro di vicinanza e riconoscimento verso tutti coloro che, con il proprio lavoro e la propria condotta, rendono la società più giusta, sicura e solidale.
👉 Celebrare chi si distingue al servizio della Repubblica significa valorizzare i migliori esempi della nostra comunità.
Collegno continua a riconoscere e sostenere i valori che costruiscono il futuro.
Iscriviti e fai iscrivere al canale G-channel Matteo Cavallone Sindaco
Inserisci e fai inserire la tua Azienda o l'azienda di prossimità a costo zero".
"Siamo noi il tuo alleato digitale e con un semplice clic il tuo articolo puoi condividerlo su tutte le piattaforme"

I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti