AGGIORNATO AL: 13/06/2024 06:01:04
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
1736202214648562168289
Enzo Lupoli
17 Iscritti al canale
25657 View

Lavorare insieme per la Comunità


Lavorare insieme per la Comunità
1
0
126


La parola d'ordine è sicuramente quella di continuare il grande lavoro svolto fino adesso per la Città di Collegno.

Oggi infatti voglio ricordare un evento che è stato di forte impatto sulla nostra Comunità, sia per l'argomento trattato e sia per il coinvolgimento non solo dei cittadini collegnesi, ma anche di altre città: Balliamo per te, del 5 febbraio 2023.

Spesso si dice che non c'è l'interesse sufficiente verso alcune argomentazioni di impatto sociale, ma la realtà fornisce risultati diversi.

Quando gli argomenti sono seri e validi, si possono affrontare anche con spirito leggero, perchè è proprio così che arrivano meglio a destinazione.

Ne è stata la dimostrazione l'evento dedicato all'Associazione Miky Boys, e alla lotta contro il bullismo, che ha visto la partecipazione molto attiva di alcuni tra i personaggi più amati del momento. Dalla cultura con il sorriso de La Fisica che ci piace, alla musica più attuale con Shade, e molti altri.

Comunicare si può, comunicare ai giovani si può e si deve, perchè queste sono le basi per lavorare insieme per la nostra Comunità.

Io non mollo, e sono intenzionato a portare avanti, anche nei prossimi 5 anni, attività in grado di coinvolgere la società a 360 gradi.

E voi ci siete?

#enzolupoli #sfide #opportunità #elezioniamministrative #cittadicollegno #collegno #voto #8-9giugno #programma #gchannel #progettipassati #progettifuturi #amministrazionealfiancodeicittadini #mikyboys #lottaalbullismo 

Condividi

Top 10 Articoli del Canale

/Logo_Gumy.png
Chi Siamo

Giaroni, servizi di sviluppo tecnologico delle telecomunicazioni e di tecnologie per la Digital Transformation.

Copyright 2021-23. All rights reserved.