Mappa Interattiva - dove le persone incontrano le attività
A Collegno torna l’Albero degli Ecovolontari, creato con penne esauste per promuovere riuso e sostenibilità. Un’iniziativa natalizia che unisce creatività e comunità.
Iscriviti e fai iscrivere al canale G-channel Matteo Cavallone Sindaco
TORNA L'ALBERO DI NATALE DEGLI ECOVOLONTARI
Arriva il Natale e torna l’Albero degli Ecovolontari. Sempre più bello e creativo. Quest’anno è stato realizzato utilizzando centinaia di penne esauste. Segue quelli fatti negli anni scorsi, con carte da gioco, cravatte, lattine, tappi, compact disk e tanti altri materiali di recupero.
“Il ringraziamento nostro e della Città va all’Associazione Ecovolontari – spiegano il Sindaco Matteo Cavallone e l’Assessore all’Ambiente Roberto Bacchin - per la disponibilità che sempre dimostrano verso la collettività. Un albero all’insegna della sostenibilità e del riuso che addobberà l’ingresso del Municipio di Collegno per tutte le festività natalizie. Un’iniziativa importante che si ripete e che lancia un messaggio profondo”.
Sarà il Sindaco Cavallone a custodire la busta sigillata con il numero esatto delle penne usate e del peso complessivo dell’albero: chi si avvicinerà di più al numero esatto di cui è composto l’Albero riceverà un “dolce” premio.
Iscriviti e fai iscrivere al canale G-channel Matteo Cavallone Sindaco
"Inserisci e fai inserire la tua Azienda o l'azienda di prossimità a costo zero".
"Siamo noi il tuo alleato digitale e con un semplice clic il tuo articolo puoi condividerlo su tutte le piattaforme"

I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti