



Oggi vi racconto l'esperienza che mi ha permesso di conquistare la fiducia di un cliente con più sedi di vendita della grande distribuzione.
Parto subito con dirvi che non era un mio cliente.
Il gestore con cui aveva il contratto non gli permetteva di essere profittevole ed efficiente perchè il servizio di copertura ahimè era un pò scarso.
Le sue problematiche principali erano legate alla copertura telefonica che non gli permetteva di collegare puntualmente le diverse aree del supermercato, così come i diversi punti vendita.
Analizzato il problema e visti i punti critici sui quali bisognava basarsi al fine di evitare di incorrere negli stessi problemi, ho definito la soluzione più corretta che ha permesso al cliente di essere sempre in linea con tutti i reparti e con le sedi distaccate.
Oggi il nostro rapporto è costantemente in crescita grazie all'esperienza positiva, perchè da un problema può nascere sempre un'opportunità.
Contattatemi se avete delle problematiche che riguardano la vostra azienda, che sia piccola o media, non importa, ed io vi affiancherò nella soluzione più utile per voi!
#giovannaraffone #gchannel #giaroni #gumy #centralinounico #serviziperletelecomunicazioni #saving #business #ottimizzazione #soluzioni #telefonia #connessioni
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti