Mappa Interattiva - dove le persone incontrano le attività -
Il Polo Accademico Internazionale UPTEAG-PAI esprime congratulazioni e auguri al nuovo partner che si aggiunge al team per la divulgazione scientifica, con il quale ha siglato un importante Certificato di Partenariato Italia Europa valido dal 2026 al 2027.
Iscriviti e fai iscrivere al canale G-Channel Polo Accademico Internazionale
Un’alleanza strategica per la ricerca e la divulgazione
Il documento ufficiale, registrato con il numero DOI62020 – P.A.I. n. R-0420, attesta la comunità scientifica e culturale che promuove sani principi etici e valori condivisi. Questa partnership riconosce il PAI come ente affiliato alla rete europea di ricerca e innovazione, con particolare attenzione alla qualità scientifica, alla divulgazione e alla promozione di progetti accademici di alto profilo.
Impegno comune per l’eccellenza accademica
Il nuovo partner si affianca al Polo Accademico Internazionale nell’ambito di una collaborazione che valorizza:
-
La ricerca scientifica e l’innovazione educativa
-
La divulgazione culturale verso un pubblico ampio e diversificato
-
L’internazionalizzazione dei progetti accademici del PAI
Questa unione rafforza il ruolo del Polo come istituzione di riferimento per la formazione universitaria e postuniversitaria, in linea con gli standard europei e le migliori pratiche di cooperazione accademica.
Riconoscimento del Magnifico Rettore e Presidente
Il certificato è stato sottoscritto dal Magnifico Rettore e Presidente delle Facoltà, a testimonianza della reciproca fiducia e dell’impegno condiviso nel promuovere percorsi formativi di eccellenza. La validità triennale (2026-2027) garantisce stabilità e continuità alla partnership.
Il Polo Accademico Internazionale accoglie con entusiasmo questo nuovo partner per la divulgazione scientifica, sicuro che insieme sapranno offrire contributi preziosi alla comunità accademica e culturale italiana ed europea.
"Inserisci e fai inserire la tua Azienda o l'azienda di prossimità a costo zero".
"Siamo noi il tuo alleato digitale e con un semplice clic il tuo articolo puoi condividerlo su tutte le piattaforme"

I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti