Mappa Interattiva - dove le persone incontrano le attività -
Il Consiglio Direttivo accademico del Polo Accademico Internazionale – composto dal presidente interfacoltà Silvio Siciliano, dal magnifico rettore dott. Costantino Mazzanobile d'Aragona e dalla responsabile della segreteria del rettorato dottoressa Elisabetta Bandu – esprime un sentito ringraziamento a Sua Santità Leone XIV, al Santo Padre e a tutto lo staff, ai fratelli e alle sorelle che hanno contribuito con dedizione alla concessione della prestigiosa Benedizione Apostolica in occasione dell’Anno Santo 2025.
Iscriviti e fai iscrivere al canale G-Channel Polo Accademico Internazionale
Un riconoscimento che rafforza la missione accademica
La Benedizione Apostolica ricevuta dai vertici accademici rappresenta un segno profondo di fiducia, stima e incoraggiamento spirituale, capace di porre un nuovo seme di crescita e speranza nell’intero percorso educativo e sociale portato avanti da tutto il #staffaccademico della [#universitàupteag] e del [#poloaccademicointernazionalech].
Impegno nell’eccellenza formativa ed etica
Questo riconoscimento rafforza l’impegno dell’Università UPTEAG e del Polo Accademico Internazionale nel formare persone preparate culturalmente e ricche di valori umani e spirituali, pronte a operare per una società più giusta.
Gratitudine per la collaborazione
Il Consiglio Direttivo sottolinea l’importanza del lavoro armonico e congiunto di tutto lo staff, rinnovando la disponibilità per chiunque desideri informazioni sull’offerta formativa e sui progetti accademici, scrivendo a: tutor.accademici@gmail.com
La Benedizione Apostolica ricevuta nell’Anno Santo 2025 illumina il cammino di tutto il Polo Accademico Internazionale e del suo staff direttivo, donando speranza e fiducia per il futuro dell’università e della formazione.
"Inserisci e fai inserire la tua Azienda o l'azienda di prossimità a costo zero".
"Siamo noi il tuo alleato digitale e con un semplice clic il tuo articolo puoi condividerlo su tutte le piattaforme"

I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti