AGGIORNATO AL: 06/07/2025 12:01:06
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
2909567503672553801893
La Collina delle Fate
9 Iscritti al canale
272 View

Laboratorio Arte Terapeutico: Come Creare la Danza Empatica


Laboratorio Arte Terapeutico: Come Creare la Danza Empatica
0
0
28


Da Fuori a Dentro, da Dentro a Fuori

Scopri un’esperienza unica che ti guiderà alla scoperta del potere trasformativo dell’empatia e della connessione interiore. Il laboratorio, condotto da Virginia Maddalena Quaglioni, artista con oltre 36 anni di esperienza e insegnante di pratiche di meditazione creativa da più di 15 anni, è un’occasione imperdibile per sviluppare il tuo innato potenziale in un percorso di auto consapevolezza.

In questo evento, imparerai come trasformare le tue azioni, le tue emozioni e le tue relazioni in una vera e propria danza empatica. Il laboratorio è pensato per farti sperimentare un viaggio interiore senza l’uso di strumenti esterni: solo la tua frequenza empatica sarà la chiave per connetterti con quel mondo sommerso dentro di te, stimolando una connessione profonda con il tuo amore per te stesso.

Dettagli dell’evento:

  • Date:

    • Sabato 28 giugno – rivolto a chi non ha partecipato al primo incontro

    • Sabato 05 luglio – dedicato a chi ha partecipato al primo incontro

  • Orario: 18:30 – 20:00

  • Luogo: San Teodoro, alla Collina delle Fate, SP1 12/A

La partecipazione è aperta a tutti, ma i posti sono limitati. Assicurati di confermare la tua presenza per entrambe le sessioni, per vivere appieno questa esperienza trasformativa.

Per riservare il tuo posto, clicca sul tasto "Prenota". Se hai bisogno di ulteriori informazioni, utilizza il tasto "Contatta Autore".

Unisciti a noi in questo laboratorio e lascia che la danza empatica, che nasce dall’integrazione tra l’essere e il movimento, ti conduca verso un nuovo equilibrio interiore. Scopri come ogni gesto e ogni azione possano diventare un ponte tra il tuo mondo interiore e quello esterno, creando armonia e consapevolezza in un percorso che va da fuori a dentro e da dentro a fuori.

Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti