AGGIORNATO AL: 27/10/2025 12:01:07
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
3182650561783044534597
La Casa del Cuore
5 Iscritti al canale
1934 View

La storia di Mignolo: il gatto paralizzato che ha ripreso a camminare


0
0
0


Mappa Interattiva - dove le persone incontrano le attività

Scopri la storia di Mignolo, un gatto paralizzato da un’ernia del disco che ha recuperato la mobilità grazie a terapie olistiche, agopuntura e biorisonanza.

Iscriviti e fai iscrivere al canale G-Channel de La Casa del Cuore! Resta aggiornato con contenuti esclusivi e video dedicati al benessere olistico di cani e gatti.

La storia di Mignolo: il gatto paralizzato che torna a muoversi

Mignolo è un gatto anziano che un giorno ha iniziato a mostrare gravi difficoltà nel camminare. Una diagnosi accurata ha rivelato un’ernia del disco, che lo aveva reso paralizzato. Nonostante la situazione, Mignolo conservava una lieve sensibilità propriocettiva, un segno incoraggiante per la ripresa.

Abbiamo quindi intrapreso un percorso di terapia olistica mirato: fattori di ricrescita neuronale interattiva orale, prodotti omotossicologici, agopuntura, laserterapia, Tecar e biorisonanza in alternanza.

Inoltre, grazie a una seduta a settimana, dopo appena quattro incontri, Mignolo ha iniziato a recuperare la mobilità e la forza muscolare, sorprendendo tutti con la sua voglia di vivere. 

Iscriviti e fai iscrivere al canale G-Channel de La Casa del Cuore! Per scoprire altri casi di guarigione e approfondimenti sulla medicina veterinaria olistica!

Vuoi saperne di più o chiedere un parere per il tuo animale?

Ogni percorso è unico, e dietro ogni guarigione c’è una storia d’amore e dedizione.
Clicca sul Contatta Autore al fondo dell'articolo e scrivimi: sarò felice di ascoltare la tua storia e offrirti un consiglio personalizzato. 

"Inserisci e fai inserire la tua Azienda o l'azienda di prossimità a costo zero".

"Siamo noi il tuo alleato digitale e con un semplice clic il tuo articolo puoi condividerlo su tutte le piattaforme"

Banner G-Channel



Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti