AGGIORNATO AL: 03/10/2025 12:01:06
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
3135642549779804333590
Cromo Academy
97 Iscritti al canale
8477 View

Corsi di Medicina Esogetica: il legame tra malattia e conflitto


Corsi di Medicina Esogetica: il legame tra malattia e conflitto
0
0
38


Mappa Interattiva

La Malattia, secondo la visione della Medicina Esogetica, non è solo una condizione fisica, ma nasce da uno squilibrio profondo che coinvolge anche il subconscio e i conflitti non risolti nella persona. Questa disciplina, sviluppata da Peter Mandel, sottolinea come l’approccio del terapista debba concentrarsi non sul sintomo ma sulla prevenzione della malattia intervenendo sulle cause profonde, cioè sui conflitti emotivi e energetici non risolti.

Iscriviti e fai iscrivere al Canale G-Channel Cromo Academy per Rimanere Aggiornato

Cos’è la Medicina Esogetica?

La Medicina Esogetica è un campo che integra metodi sperimentati, filosofia e ricerca scientifica con l’obiettivo di ristabilire il benessere dell’individuo trattandolo come parte di un macrocosmo più ampio, l’universo. Essa vede l’uomo come un sistema complesso in cui ogni alterazione psichica o fisica trova la sua radice in un conflitto interiore che deve essere riconosciuto, elaborato ed eliminato.

Metodo e strumenti

La cute riveste un ruolo centrale nella Medicina Esogetica, poiché è il "circuito funzionale" che collega l’interno del corpo all’ambiente esterno. I punti terapeutici sulla pelle corrispondono a organi e sistemi interni ed è attraverso di essi che si trasmettono gli stimoli energetici e informativi necessari per l’autoguarigione.

La trasmissione di informazioni vibrazionali corrette alle cellule, per cui esse possano tornare a funzionare normalmente, avviene con strumenti come la cromopuntura, che emette luce e colori con frequenze specifiche.

La risoluzione del conflitto alla base della malattia

La Medicina Esogetica aiuta a ricercare le tracce lasciate dall’alterazione delle cellule e mira ad inviare impulsi vibrazionali mirati per correggere le informazioni errate che causano la malattia. Questo processo terapeutico è verificato e controllato proprio attraverso l’osservazione della cute.

Corsi di formazione specifici

Un esempio pratico di diffusione della Medicina Esogetica è il percorso formativo di "Risoluzione di conflitti e cromopuntura" tenuto a Verona dal centro Cromo-Pharma, partner ufficiale di Esogetics GmbH in Italia.

Il corso ha l’obiettivo di insegnare come la cromopuntura possa regolare le informazioni disarmoniche che le cellule ricevono e che provocano la malattia. Il programma ricopre diversi temi:

  • I livelli della risoluzione dei conflitti

  • Lo spazio del Bardo

  • I conflitti irrisolti degli Avi

  • La nuova terapia dell’Amigdala

  • La terapia del ricordo

  • Il trattamento di condizioni gravi come il cancro e l’AIDS

Iscriviti e fai iscrivere al Canale G-Channel Cromo Academy per Rimanere Aggiornato



Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti