Eccoci al 31 dicembre... che giorno sensazionale questo! Noi lo viviamo ogni anno con stupore, con tante idee che ci frullano per la testa e con un mix di emozioni anche contrastanti. Prospettive, sogni, desideri, speranze, ma anche preoccupazioni, presupposizioni e mille dilemmi.
L'ultimo giorno dell'anno (o meglio, del calendario gregoriano) ci sembra quasi surreale. Abbiamo la sensazione di valicare due dimensioni spazio-temporali differenti. Nella stessa notte riusciamo a lasciarci alle spalle il passato e a guardare in faccia i primi attimi del futuro.
Chi a casa, chi in piazza a festeggiare, chi a lavoro, chi in compagnia di amici e parenti, chi in vacanza, chi già a letto. Siamo tutti pronti a vivere quei primi secondi della notte del 1° gennaio. Tutti pronti a coglierne le novità. Tutti pronti a guardare indietro e accorgerci che passato, presente e futuro sono una storia da raccontare. La storia di ognuno di noi, la nostra.
Felicissimo anno nuovo a te! Che sia come tu lo hai sempre desiderato! ✨
Seguici su questo canale per tutti gli approfondimenti e se vuoi chiederci di più contattaci al 346.5199361 o scrivici a info@360bit.it. Ci rivediamo al prossimo post 😉
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti