Il weekend delle Elezioni Amministrative, Regionali e Europee si avvicina, ormai mancano solo circa 10 giorni e possiamo dire che il countdown è già iniziato.
Storicamente la Città di Collegno è sempre stata attiva e presente nei giorni del voto, a dimostrare il rispetto per le istituzioni, per gli eventi che contano, come esprimere la propria opinione/reazione attraverso il voto, e soprattutto il rispetto per il proprio diritto e dovere di votare.
La Città di Collegno non dimentica il sacrificio dei molti partigiani e di tutti coloro che hanno combattuto la guerra per poter oggi, dopo quasi 80 anni, poter ancora esprimere la propria libertà di scegliere attraverso libere elezioni.
E questo pensiero è supportato anche dai dati. Nelle ultime Elezioni Amministrative, infatti, i collegnesi sono andati a votare con una affluenza del 68,3%, ben sopra la media di tutte le città coinvolte che si attestava al 55%.
Sono certo che la città di Collegno dimostrerà ancora una volta di esserci nei momenti importanti, e quindi vi invito a superare quel 68,3% del 2019!
#collegno #election #electionday2024 #elezionieuropee #elezioniregionali #gchannel #votazioni #enzolupoli #diritto #dovere
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti