La parola d'ordine è sicuramente quella di continuare il grande lavoro svolto fino adesso per la Città di Collegno.
Oggi infatti voglio ricordare un evento che è stato di forte impatto sulla nostra Comunità, sia per l'argomento trattato e sia per il coinvolgimento non solo dei cittadini collegnesi, ma anche di altre città: Balliamo per te, del 5 febbraio 2023.
Spesso si dice che non c'è l'interesse sufficiente verso alcune argomentazioni di impatto sociale, ma la realtà fornisce risultati diversi.
Quando gli argomenti sono seri e validi, si possono affrontare anche con spirito leggero, perchè è proprio così che arrivano meglio a destinazione.
Ne è stata la dimostrazione l'evento dedicato all'Associazione Miky Boys, e alla lotta contro il bullismo, che ha visto la partecipazione molto attiva di alcuni tra i personaggi più amati del momento. Dalla cultura con il sorriso de La Fisica che ci piace, alla musica più attuale con Shade, e molti altri.
Comunicare si può, comunicare ai giovani si può e si deve, perchè queste sono le basi per lavorare insieme per la nostra Comunità.
Io non mollo, e sono intenzionato a portare avanti, anche nei prossimi 5 anni, attività in grado di coinvolgere la società a 360 gradi.
E voi ci siete?
#enzolupoli #sfide #opportunità #elezioniamministrative #cittadicollegno #collegno #voto #8-9giugno #programma #gchannel #progettipassati #progettifuturi #amministrazionealfiancodeicittadini #mikyboys #lottaalbullismo
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti