AGGIORNATO AL: 05/09/2025 12:01:06
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
3063621517175944177705
Curiosità e news
22 Iscritti al canale
615680 View

La startup Social e-commerce ShopG raggiunge 1,5 milioni di donne


La startup Social e-commerce ShopG raggiunge 1,5 milioni di donne
0
0
833


La startup sostenuta dal successo del suo marchio di proprietà di D2C "Ohayo Natural" serve clienti di livello II e III.  ShopG  adesso punta sul segmento della cura della pelle per i clienti attuali .  Già 10.000 donne si sono rivolte alla gamma di prodotti Ohayo Natural per l'uso quotidiano. 

Dal lancio di Ohayo Natural nel dicembre dell 2020, il marchio sta assistendo a una crescita della base di consumatori del 100% mese su mese. 

“I prodotti D2C attualmente sul mercato sono pensati per i consumatori urbani e spesso venduti a prezzi molto più alti. Tuttavia, i consumatori nelle località di livello II e III aspirano anche a articoli di qualità a prezzi accessibili, ma i prodotti naturali a prezzi elevati sono stati al di fuori della portata di questi clienti, dati i loro mezzi limitati. Pertanto, ShopG fornirà prodotti per la cura della pelle naturali, privi di sostanze chimiche e convenienti tramite la sua piattaforma di e-commerce sociale negli angoli più remoti dell'India".

Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti