La startup sostenuta dal successo del suo marchio di proprietà di D2C "Ohayo Natural" serve clienti di livello II e III. ShopG adesso punta sul segmento della cura della pelle per i clienti attuali . Già 10.000 donne si sono rivolte alla gamma di prodotti Ohayo Natural per l'uso quotidiano.
Dal lancio di Ohayo Natural nel dicembre dell 2020, il marchio sta assistendo a una crescita della base di consumatori del 100% mese su mese.
“I prodotti D2C attualmente sul mercato sono pensati per i consumatori urbani e spesso venduti a prezzi molto più alti. Tuttavia, i consumatori nelle località di livello II e III aspirano anche a articoli di qualità a prezzi accessibili, ma i prodotti naturali a prezzi elevati sono stati al di fuori della portata di questi clienti, dati i loro mezzi limitati. Pertanto, ShopG fornirà prodotti per la cura della pelle naturali, privi di sostanze chimiche e convenienti tramite la sua piattaforma di e-commerce sociale negli angoli più remoti dell'India".
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti