



Il presidente del Consiglio regionale
ANTONIO MAZZEO al Caffè della Versiliana.
Mercoledì 27 agosto, ore 18:30
Marina di Pietrasanta (LU), – Proseguono gli incontri del Caffè de La Versiliana, lo storico salotto estivo promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.
Mercoledì 27 agosto, alle ore 18:30, sarà ospite Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana e autore del volume "Sotto gli occhi di Clelia.
Dalla Toscana un'idea di futuro per l'Italia" (Giunti). In un'epoca dominata dalla velocità e dall'incertezza, il libro di Mazzeo invita a fermarsi, a dare valore alle domande e a riscoprire la responsabilità come fondamento della convivenza civile.
Iscriviti per Rimanere Aggiornata
Si tratta di un percorso che intreccia esperienza e riflessione, in cui il vissuto personale diventa occasione di confronto pubblico e la memoria si apre con delicatezza a ciò che deve ancora venire.
È un viaggio tra passato e presente in cui la Toscana, radicata nella sua storia e nei suoi valori, si propone come laboratorio di idee e di futuro per l'Italia. A condurre l'incontro sarà Cristiano Marcacci, direttore de Il Tirreno.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti