AGGIORNATO AL: 21/02/2026 12:01:09
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
36206736121105735635450
Matteo Cavallone Sindaco di Collegno
29 Iscritti al canale
14463 View

Collegno a “Innamorati di Torino” per l’industria


Collegno a “Innamorati di Torino” per l’industria
0
0
107


Mappa Interattiva - dove le persone incontrano le attività

Il Comune di Collegno ha partecipato alla manifestazione “Innamorati di Torino” per il rilancio dell’industria piemontese, ribadendo l’impegno per sviluppo, lavoro e concertazione sociale.

Iscriviti e fai iscrivere al canale G-channel Matteo Cavallone Sindaco di Collegno e non perderti le prossime novità

IL COMUNE DI COLLEGNO HA ADERITO E PARTECIPATO ALLA MANIFESTAZIONE “INNAMORATI DI TORINO” ORGANIZZATA DAI SINDACATI METALMECCANICI PER RILANCIARE L’INDUSTRIA PIEMONTESE. 

Il Comune di Collegno ha partecipato, sabato scorso con il suo Vice Sindaco Antonio Garruto alla manifestazione Innamorati di Torino, iniziativa organizzata nel giorno di San Valentino dai sindacati metalmeccanici per il rilancio industriale della Città e della Regione.

Partita da piazza Albarello il corteo si è snodato nel centro cittadino fino a concludersi in piazza Castello e ha visto la partecipazione di diversi amministratori delle Città della città Metropolitana e anche del Sindaco di Torino Stefano Lo Russo.

“Siamo in una fase complessa che ha bisogno di una rinnovata stagione di concertazione sociale, che coinvolga le istituzioni, le organizzazioni sindacali e di categoria, il mondo economico e produttivo per costruire azioni e progetti concreti capaci di generare sviluppo e buona occupazione!” ha dichiarato il Vice Sindaco di Collegno Antonio Garruto nonché assessore alle politiche del lavoro che ha partecipato alla manifestazione in rappresentanza della Città di Collegno.

Iscriviti e fai iscrivere al canale G-channel Matteo Cavallone Sindaco di Collegno e non perderti le prossime novità


"Inserisci e fai inserire la tua Azienda o l'azienda di prossimità a costo zero". 

"Siamo noi il tuo alleato digitale e con un semplice clic il tuo articolo puoi condividerlo su tutte le piattaforme"

Banner G-Channel



Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti