Continuano le mie avventure con i clienti e con le loro difficoltà lavorative che diventano enormi possibilità di sviluppo per tutti, sia lato cliente che lato fornitore.
Come sempre durante l'inizio di settimana vi parlo di una esperienza diretta sul campo lavorativo, e oggi vi parlo di un caso che mi è successo il cui servizio principale è quello del centralino virtuale.
Vediamo insieme cosa i fatti e come me la sono cavata!
Sempre più spesso mi capita di imbattermi in aziende o realtà commerciali che hanno un centralino virtuale, oppure di cui chiedono un preventivo per migliorare il loro servizio tecnologico attuale, e che non ne conoscono le reali funzionalità e vantaggi.
Di cosa sto parlando?
Vediamo insieme tutte le potenzialità che un centralino virtuale è in grado di sviluppare per permettervi di lavorare meglio.
Le caratteristiche più significative sono:
1. Risponditore e assistente automatico, che vi permette di poter sostituire un operatore umano quando non è disponibile durante l’orario di lavoro;
2. Gestione delle code in chiamata;
3. Registrazione delle chiamate;
4. Ricerca delle chiamate perse utilizzando un applicazione a disposizione degli utenti.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi immediati che un centralino virtuale è in grado di garantirvi. Ricordate sempre che il centralino, o risponditore automatico, è il primo contatto con i vostri clienti e quindi se impostato correttamente e sfruttato appieno, è il vostro biglietto da visita che vi aiuta a incrementare gli affari...
Se siete nella situazione di voler inserire un centralino virtuale o ne avete uno ma la vostra sensazione è quella di non utilizzarlo correttamente, bene scrivetemi nei commenti per una consulenza o soluzione personalizzata.
#giovannaraffone #gchannel #centralinovirtuale #serviziperletelecomunicazioni #gumy #giaroni #consulente #telefonia #business #virtual
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti