AGGIORNATO AL: 21/12/2024 12:01:05
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
1895367233361552774120
NoZone 3D Architecture
6 Iscritti al canale
16353 View

Terzo appuntamento NOZONE No Frontiere


0
0
433


Se avete già visto i 2 video relativi ai nostri progetti internazionali, come quello di Abu Dhabi e del Camerun, allora non potete perdere il nostro terzo appuntamento con la rubrica NOZONE No Frontiere.

Questa volta vi portiamo in Guinea, sempre Africa, ma più a nord del Camerun. La Guinea, ufficialmente Repubblica di Guinea, infatti confina con il Senegal, il Mali, la Costa d'Avorio per citarne alcuni. Forse non sapete che la Guinea fu una delle prime regioni toccate dalla tratta degli schiavi.

Colonia francese, votò per la sua piena indipendenza il 28 settembre 1958 diventando ufficialmente indipendente il 2 ottobre dello stesso anno. Purtroppo come molti dei paesi ex colonie, anche la Guinea ha vissuto e vive continui problemi politici che non la lasciano crescere ed espandere economicamente.

Il 5 settembre 2021, infatti, un gruppo di militari delle forze speciali ha catturato l'allora presidente Alpha Condé, disciolto tutte le istituzioni governative, imposto il coprifuoco, chiuso i confini aerei, marittimi e terrestri e sospeso la Costituzione. Mamady Doumbouya si è autoproclamato presidente e il Paese è retto da una giunta militare il cui governo è nominato Comitato nazionale per la riconciliazione e lo sviluppo.

Noi nel nostro piccolo, ci siamo occupati del progetto di ristrutturazione dello Stadio Lino Correia che ci ha dato l'onore di avere un articolo dedicato a noi sul giornale "Il Fatto Nisseno".

#architettura #render #rendering #nozone #nozone3darchitecture #guinea #africa #progetto #ammodernamento #ristrutturazione #stadio #immagini #virtual #3d #visual

Condividi

Top 10 Articoli del Canale

/Logo_Gumy.png
Chi Siamo

Giaroni, servizi di sviluppo tecnologico delle telecomunicazioni e di tecnologie per la Digital Transformation.

Copyright 2021-23. All rights reserved.