Chiamo careem per andare a mangiare un panino prima di prendere il bus verso buryadah
L’autista è sempre lui, devo dire che in questa piccola cittadina gli autisti si contano sulle dita di una mano, e pertanto più di una volta ho beccato lo stesso.
È il primo autista che mi è venuto a prendere alla stazione degli autobus e che poverino, aveva la mc piena di sacchi, credo abiti, e che l’autista del bus aiutandomi a caricare le mie valigie, gliel’ha completamente buttati a terra!🙈🙈🙈
Infatti non appena arriva a recuperarmi in hotel, mi dice subito che questa volta non ci sono problemi, ridendosi ovviamente allo spazio per le valigie 😂
Partiamo verso il loro fast food, Kudu, che consiglio vivamente.
L’idea originaria è mangiare il panino sul luogo, ma poi lui mi chiede se voglio ordinare il take way che mi aspetta per portarmi al bus. Ottimo! Così evito di cercare un nuovo driver, perché in questa piccola cittadina capita spesso che l’app indichi la mancanza di driver in zona e non vorrei perdermi il bus, visto che ce n’è uno solo al giorno!
Nell’attesa, devono essersi venduti il mio menù a qualcuno dentro, perché passano 20 minuti e noi siamo ancora fuori ad aspettare sotto il sole cocente e l’aria condizionata a palla
A questo punto inizia a farmi domande, e mi chiede se io viva proprio in Italia e in quale città.
Normalmente quando mi chiedono da dove arrivi, penso subito al fatto che la maggioranza mi parlerà di Milano, che da un po’ fastidio per chi vive a Torino, diciamolo! Tutti hanno visto Milano, ma non tutti ahimè conoscono Torino.
E invece come dico Turin, lui ripete subito Torino, e io dopo un attimo di sorpresa gli chiedo come mai la conosca. La risposta arriva veloce… Juventus!
Da qui inizia una discussione infinita sul calcio, mi chiede di Buffon, sa che è andato al Parma, mi parla ti Allegri e del nostro calcio in genere.
Ok, per qualche minuto ho giocato in casa che è sempre una bella cosa.
Finalmente arriva il mio menù e ci dirigiamo verso la stazione dei bus.
Inizio a mangiare il panino con 3 uomini che mi guardano strano. I 3 sono vestiti tipo parenti di Bin Laden. Del resto era di una famiglia Saudita, penso tra me e me. Ma ho fame, che guardino pure. E poi il menù suggerito dal driver è veramente super!
Speriamo che il bus arrivi presto, penso tra un boccone e l’altro… 😉
Dimenticavo… per il driver #allegriout 😂
La foto mostra la fantastica sala della Saptco bus 🙈 a Shaqra
Quello accanto un ristorante per soli uomini, visto che le poche donne presenti sul bus non si sono neanche avvicinate!
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti