@salentoenergymanager ci ha chiesto di approfondire l'argomento Sondaggio di Linkedin del nostro precedente video.
Diciamo subito che il sondaggio normalmente ha lo scopo di porre una domanda univoca, alla quale seguono alcune risposte guidate che rientrano in casistiche predefinite.
Obiettivo del sondaggio generalmente è quello di ottenere delle statistiche relative ad alcuni argomenti, che poi permettono delle analisi approfondite o studi di settore.
Partendo quindi da questo presupposto, però qualcuno per necessità personale, potrebbe desiderare porre 2 domande contemporaneamente.
Non più di 2, o si rischia veramente di generare solo confusione.
Abbiamo così analizzato il caso di un sondaggio con 2 domande che ovviamente devono avere una stretta relazione, affinchè sia poi possibile trarne dei dati validi per qualunque analisi.
Per qualsiasi domanda sui nostri video o argomenti trattati, non esitate a chiederci info e noi risponderemo il prima possibile!
Grazie e registratevi sul nostro canale g-channel.gumy.it/gumy-s-world
#gumy #gchannel #giaroni #follow #subscribe #digitalmarketing #digital #social #sondaggi #doppiosondaggio #linkedin #tutorial #tutorials
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti