0
0
1033
Mi piacciono le mani, Dentro c’è sempre la fatica, il desiderio, la meraviglia, il calore, il mondo.( Fabrizio Caramagna)
Condividi
| AGGIORNATO AL: 24/06/2026 12:01:01 | ||||
| ISCRITTI | CANALI | ISCR.CANALI | POST | VISITE |
| 4156 | 704 | 6379 | 14099 | 7205867 |
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti