0
0
1126
La testa. C’è chi la abbassa, chi la nasconde e chi la perde. Io preferisco chi la usa.(Rita Levi-Montalcini
Condividi
| AGGIORNATO AL: 26/06/2026 06:01:01 | ||||
| ISCRITTI | CANALI | ISCR.CANALI | POST | VISITE |
| 4157 | 704 | 6380 | 14154 | 7218232 |
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti