0
0
736
Trovo che l’artista sia un essere straordinario; grazie alla sua creatività è quasi un tramite tra l’umano e il divino,che ci sovrasta e insieme abita dentro di noi. (Alfredo Paglione)
Condividi
| AGGIORNATO AL: 28/06/2026 06:01:01 | ||||
| ISCRITTI | CANALI | ISCR.CANALI | POST | VISITE |
| 4158 | 704 | 6381 | 14192 | 7242332 |
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti