0
0
862
La Chiesa è grande perché ognuno ci sta dentro a modo proprio.
(Leonardo Sciascia)
Condividi
| AGGIORNATO AL: 22/06/2026 12:01:01 | ||||
| ISCRITTI | CANALI | ISCR.CANALI | POST | VISITE |
| 4155 | 704 | 6379 | 14021 | 7168261 |
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti