AGGIORNATO AL: 26/03/2025 12:01:05
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
2533439258966013111912
Gumy's World
23 Iscritti al canale
404432 View

Gum(da)y in pillole: marketing smart


0
0
362


Il metodo S.M.A.R.T. è stato sviluppato da Peter Drucker nel 1954, come parte integrante della filosofia di gestione aziendale MBO (Management by Objectives).

Si tratta di un sistema per la definizione degli obiettivi, che vengono messi al primo posto rispetto alle attività necessarie per il loro raggiungimento. Una efficiente gestione degli obiettivi di business è possibile soltanto se se ne conosce la validità.

Per stabilire se gli obiettivi sono validi, sono stati definiti 5 criteri, che corrispondono ai termini anglosassoni che compongono l’acronimo S.MA.R.T.

Cosa vuol dire l'acronimo Smart? Guarda il video per scoprirlo e tu...lo sapevi?

#digitalmarketing #gchannel #giaroni #gumy #suggestion #pilloledibusiness #pilloledigossip #pilloledisalute #gumday #marketing #smart #acronimo

Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti