Vi abbiamo spiegato il Whistleblowing, chi è il Whistleblower e come si può denunciare.
Per il quarto appuntamento invece di parliamo della soluzione che garantisca la correttezza del processo e la protezione del segnalatore. E' evidente che la preoccupazione primaria di chi si fa carico della denuncia, sia quella di non ricevere ripercussioni che sia in ambito lavorativo o personale.
Pertanto è richiesto alle aziende di rispettare alcuni paramentri e regole, affinchè il processo risulti chiaro e lineare e rispettoso nei confronti del dipendente/consulente/tirocinante ecc che si espongono denunciando l'azienda. La soluzione quindi richiede l'installazione di un sistema di gestione e monitoraggio delle denunce e protezione del segnalatore.
Noi abbiamo la soluzione giusta per voi. Un sistema che vi permetterà di installare, utilizzare e personalizzare il processo in maniera semplice e veloce.
Contattateci al servizioclienti@gumy.it per ricevere maggiori informazioni, e un nostro consulente vi seguirà per creare la proposta più giusta per voi.
#pilloledibusiness #gumday #gumy #giaroni #whistleblowermovement #whistleblowing #whistleblower #soluzione #segnalatore #anomimato
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti