Dopo aver spiegato il valore del Whistleblowing e l'impegno che ogni azienda con più di 50 dipendenti deve assumere per rispettare la normativa e non incorrere in sanzioni, oggi vi parliamo dei costi, ovviamente partendo dalla nostra offerta.
Giaroni è in grado di fornirvi la soluzione più giusta per voi, che veste le vostre necessità, con un'offerta suddivisa in 3 fasce ed allineata così alla vostra reale dimensione.
Le 3 fasce sono:
1. da 50 a 99 dipendenti
2. da 100 a 249 dipendenti
3. da 250 dipendenti in avanti.
Trattandosi di costi principalmente legati alle licenze software, da installare necessario alla gestione dell'intero processo di segnalazione, il costo varierà a seconda della fascia in cui si ricade. Nel nostro post potete trovare la fascia più giusta per la vostra azienda.
Dobbiamo fare solo una piccola premessa, per le aziende del settore Finanziario e di Trasporti, il sistema va implementato indipendentemente dal numero di dipendenti.
La data entro la quale bisogna farsi trovare pronti per non incorrere in sanzioni, rimane il 17 dicembre 2023...manca poco!
Cosa aspettate? Contattateci per ogni chiarimento o offerta dedicata all'indirizzo mail: servizioclienti@gumy.it e il nostro consulente vi risponderà o contatterà senza impegno.
#pilloledibusiness #gumday #gumy #giaroni #digitalmarketing #marketing #whistleblowermovement #whistleblowing #whistleblower #consulenza #offerta
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti