0
0
953
Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere. ( Henri Cartier-Bresson)
Condividi
| AGGIORNATO AL: 22/06/2026 06:01:01 | ||||
| ISCRITTI | CANALI | ISCR.CANALI | POST | VISITE |
| 4155 | 704 | 6379 | 13998 | 7115166 |
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti