AGGIORNATO AL: 26/03/2025 12:01:05
ISCRITTICANALIISCR.CANALIPOSTVISITE
2533439258966013111868
Il Tempio di Chloe
11 Iscritti al canale
1549 View

Domoterapia sottile per i negozianti


Domoterapia sottile per i negozianti
0
0
66


Avete notato che certi negozi passano in pochi anni da un proprietario all’altro? Se intervistate i proprietari vi diranno che per “strane” ragioni il loro bar non va, il loro negozio di scarpe non vende. Eppure la posizione è in una via centrale... Non si riesce proprio a capire... Forse è una maledizione! Esaminiamo questi casi sotto l’aspetto della Domoterapia e forse il mistero si chiarirà. Cari negozianti... 1) Se volete che i clienti si fermino a guardare e a comprare tenete energeticamente pure le vostre vetrine! Ognuno di noi è, coscientemente o meno, sensibile alle congestioni sottili. Avete notato che 1e vetrine che non vengono cambiate spesso, che non vengono pulite e lasciate a prendere aria attirano meno clienti e vendono di meno? Questo è dovuto al fatto che gli oggetti (soprattutto certi oggetti) si caricano pian piano di congestioni e, quando la vetrina che li contiene ne è sovraccarica, diventa una specie di repulsore per i vostri clienti! Gli oggetti più sensibili a questa tendenza sono tutti quelli che contengono cristalli e materiale cristallino, per esempio: cristalli, orologi, materiale elettronico, oggetti dotati di display a cristalli liquidi, computer eccetera. Allora... Prima regola: tenete sempre le vostre vetrine e gli oggetti che contengono energeticamente puliti.

Caricate le forme-pensiero della vostra prosperità con la giusta esposizione e la buona qualità dell’energia sottile. Un fenomeno, studiato nel Feng Shui e che molti hanno notato, riguarda il rapporto tra la posizione delle vetrine e delle insegne pubblicitarie ed il loro “appeal” sui clienti. Come mai le vetrine esposte a Nord o ad Est vendono di più? Semplicemente perché sono sottoposte ai due flussi planetari di energie sottili che le ripuliscono costantemente e le caricano di energia sottile pura. “E se le mie vetrine non stanno nella posizione giusta che devo fare?”. La soluzione più giusta sarà quella di attivare una buona circolazione d’energia sottile. Il fenomeno della vetrina che ha più successo se sottoposta al vento planetario di energia sottile è spiegabile anche in un altro modo. La vetrina e l’insegna sono forme-pensiero su supporto denso della vendita, del guadagno, del successo, dell’espansione commerciale. Sappiamo che le forme-pensiero si rinforzano inviando loro energia pura. Ecco perché le vetrine e le insegne pubblicitarie esposte a uno dei due venti planetari hanno più probabilità di successo: è il vento planetario a caricarle continuamente di energia sottile.

Tutto questo insieme ad altri accorgimenti precisi da prendere costitutiscono la buona riuscita di un negozio con entrate assicurate e clienti fidelizzati.

Se vuoi sapere di più e richiedere un sopralluogo puoi contattarmi 

 

Condividi


I commenti degli utenti:

Non sono presenti commenti di altri utenti