0
0
755
Ho passato la vita a guardare negli occhi della gente,è l’unico luogo del corpo dove forse esiste ancora un’anima. (José Saramago)
Condividi
| AGGIORNATO AL: 24/06/2026 06:01:01 | ||||
| ISCRITTI | CANALI | ISCR.CANALI | POST | VISITE |
| 4156 | 704 | 6379 | 14065 | 7180964 |
I commenti degli utenti:
Non sono presenti commenti di altri utenti